dermatologia

mappatura nei

Incontra uno dei nostri medici altamente qualificati e permettici di aiutarti a tornare in forma.

 
 

esperienza

Una clinica medica all'avanguardia specializzata in medicina anti-aging, guidata da esperti che hanno fino a 20 anni di esperienza.


TECNOLOGIA

Tecnologie all'avanguardia che garantiscono trattamenti di ultima generazione. Innovazione e precisione al servizio della salute e della bellezza.


integrità

Operiamo con integrità assoluta, assicurandoci che i nostri pazienti siano pienamente informati e coinvolti in ogni fase del loro percorso di cura.


step 1

Sarete accolti da un dermatologo che esaminerà i vostri nei e scannerizzerà tutto il corpo alla ricerca di eventuali problemi che necessitano di una valutazione prioritaria.

step 2

Saranno scattate foto dei nei che necessitano di una rivalutazione più attenta o di un intervento tempestivo e caricate nel nostro sistema. In questo modo verrà mappato tutto il vostro corpo.

Step 3

Un ulteriore intervento, se necessario, sarà discusso insieme. Verrà fornito al paziente un rapporto completo della consultazione.


scopri di più…

 
 
 

di cosa si tratta?

La mappatura dei nei consiste nell'acquisire sia immagini macroscopiche che dermatoscopiche dei nei su un computer. Le immagini dermatoscopiche vengono acquisite con una fotocamera speciale dotata di una lente che si appoggia su ogni neo per catturare immagini non visibili ad occhio nudo. La mappatura dei nei è quindi utilizzata per comprendere se uno o più nei hanno cambiato aspetto e sono diventati pericolosi nel tempo, al fine di rimuoverli e prevenirne così la degenerazione in melanoma.

la mappatura dei nei è dolorosa o pericolosa?

Questo test diagnostico è completamente indolore e non invasivo, non è pericoloso e non ha controindicazioni.