Medicina estetica

Capillari

Incontra uno dei nostri medici altamente qualificati e lascia che ti aiutiamo a risolvere i tuoi problemi di pelle.

 
 

ESPERIENZA

Una clinica medica all'avanguardia specializzata in dermatologia e procedure estetiche non chirurgiche, guidata da esperti che vantano fino a 20 anni di esperienza.


TECNOLOGIA

Tecnologie all'avanguardia che garantiscono trattamenti di ultima generazione. Innovazione e precisione al servizio della salute e della bellezza.


INTEGRITÀ

Operiamo con integrità assoluta, assicurandoci che i nostri pazienti siano pienamente informati e coinvolti in ogni fase del loro percorso di cura.



Prima & dopo

Dai un'occhiata ai risultati.

Il paziente è stato trattato con un Laser Vascolare.

Il principale punto di intervento è stata la regione posterior delle gambe.


scopri di più…

 
 
 

di cosa si tratta?

La rete di capillari visibili, con una colorazione dal rosso al blu, si definiscono telangectasie. La loro comparsa dipende dalla dilatazione dei vasi sanguigni più piccoli che affiorano in superficie. Compaiono soprattutto negli arti inferiori. Spesso rappresentano la sofferenza segmentaria del microcircolo, dovuta a molteplici cause.

Ne esistono di diversi tipi:

Congeniti: evidenti già alla nascita (come ad es. gli angiomi) associati a varie malformazioni.

Primitivi: insorgono in età giovanile (fragilità capillare).

Secondari: possono insorgere a tutte le età (varie cause).

il trattamento

Il laser è uno strumento elettromedicale selettivo perché colpisce i vasi sanguigni “malati” senza provocare danni ai tessuti circostanti. Il raggio laser arriva al capillare sotto forma di calore coagulandolo, per effetto del danno termico. L’eliminazione totale del vaso si nota a distanza di circa 15 giorni, un mese dal trattamento.

Dopo il trattamento laser?

Immediatamente dopo essere stati trattati si noterà un rossore che coinvolge la zona. Tale rossore tenderà a scomparire nel giro di 2-3 giorni. Inoltre nei giorni successivi è probabile la formazione di crosticine.

Dopo la seduta laser è obbligatorio proteggere le aree trattate dai raggi solari con prodotti a schermo totale. Non ci si può sottoporre al trattamento con la pelle abbronzata.